Conferenza Internazionale su reti, applicazioni e servizi eHealth - Lione, 1-3 luglio 2010


Date:
1- 3 luglio 2010
 
 
Sede:  Lione, Francia
 
 
Descrizione:
 
Dal 1 al 3 luglio 2010 si terrà a Lione, in Francia, la XII  InternationalConference On E- Health networking, application & Services (HEALTHCOM 2010).
 
Le telecomunicazioni e le reti non permettono soltanto alla tecnologia della telemedicina di raggiungere località remote, ma anche il monitoraggio continuo della salute al di fuori dagli ospedali, a casa e durante le attività sportive, professionali e svolte nel tempo libero.

HEALTHCOM 2010 permette di riunire i soggetti che operano nel settore sanitario, provenienti da tutto il mondo, favorendo lo scambio di idee, la discussione di soluzioni innovative ed emergenti, nonché la creazione di collaborazioni.

Tra i partecipanti medici, amministratori ospedalieri, informatici, ricercatori, insegnanti, venditori di soluzioni sanitarie e consulenti.

L'evento sarà un forum importante per la discussione di progetti di eHealth finanziati da organi internazionali come l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e la Commissione Europea, tra cui anche i progetti dei programmi quadro.
 

Per maggiori informazioni:

http://www.ieee-healthcom.org/index.html