Conferenza ESTEL – 1° Conferenza Internazionale sulle Telecomunicazioni Spaziali e Satellitari, Roma 2-5 Ottobre 2012

Date:2-5 Ottobre 2012
 
Luogo:  “Roma Eventi – Fontana di Trevi Conference Centre”
 
“Conferenza ESTEL – 1° Conferenza Internazionale sulle Telecomunicazioni Spaziali e Satellitari”


Estel Conference è la prima Conferenza Internazionale dedicata al satellite per telecomunicazioni, servizi avanzati e applicazioni, architetture, tecnologie e terminali.
L'incontro accoglie i massimi esperti internazionali nel settore dei satelliti di comunicazione, antenne, sistemi di navigazione integrati sistemi satellitari, sensori elettronici e ingegneria dei sistemi e le tecnologie emergenti per i servizi.

Il programma è progettato per sollevare l'interesse di un ampio gruppo di operatori nel settore delle telecomunicazioni e satellitare, presentando le soluzioni più innovative in questo campo dal punto di vista tecnologico, ma anche per quanto riguarda tutte le applicazioni possibili con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita.

Obiettivo finale è quello di creare una conferenza multidisciplinare in cui scienziati e operatori provenienti da numerosi settori possano incontrarsi e discutere di materie complementari ma di interesse comune nell'ambito delle comunicazioni satellitari.
 
 
Per ulteriori informazioni, visitare il sito.
 
Per registrarsi: link.