Conferenza sul processo di valutazione dei progetti per le ultime Calls del VII Programma Quadro (FP7), Bruxelles/Potenza, 21 Giugno 2012

Data: 21 Giugno 2012

Luogo: Sede Regione Friuli Venezia Giulia di Bruxelles / Sede Sviluppo Basilicata S.p.A. di Potenza


Il Gruppo di Lavoro Innovazione e Ricerca, a cui partecipa l’Antenna della Regione Basilicata a Bruxelles, attivato nell’ambito dell’URC (Coordinamento degli uffici Regionali italiani a Bruxelles) e coordinato da Sanna (Friuli Venezia Giulia) e Cannellini (Emilia Romagna) organizza per il giorno giovedì 21 Giugno dalle ore 10:00 alle ore 12:00 una conferenza sul processo di valutazione, da parte della Commissione Europea, dei progetti per le ultime Calls del VII Programma Quadro (FP7) che usciranno a luglio e ad agosto 2012.

La relazione sarà tenuta in lingua inglese da  Alan Cross, Capo Unità Aggiunto dell’Unit “Framework programme” della DG Ricerca.

L’evento è organizzato in videoconferenza dalla sede della Regione Friuli Venezia Giulia di Bruxelles per dare la possibilità alle regioni e soprattutto ai progettisti che operano nel territorio regionale (imprese, centri di ricerca, università, PA, consulenti) di seguire la videoconferenza e poter intervenire ponendo eventuali domande.

In Basilicata sarà possibile assistere all’evento attraverso un collegamento in videoconferenza dalla sede di Sviluppo Basilicata S.p.A. di Potenza in Via Centomani, 11.  La partecipazione è aperta a tutti i soggetti interessati nei limiti dei posti disponibili.

Coloro che fossero interessati a partecipare a questa videoconferenza a Potenza devono manifestare interesse  inviando una mail a: lucio.bernardini@regione.basilicata.it;