Info Day e Brokerage Event su call FP7 - KBBE - 2013 - 7, Bruxelles 16 Luglio 2012

Data: 16 Luglio 2012

Luogo: Charlemagne Building, Bruxelles

In data 16 LUGLIO 2012, presso la sede della Commissione Europea "Charlemagne Building", avrà luogo una giornata informativa ed evento di mediazione per l'invito a presentare proposte FP7-KBBE-2013-7 (Info Day and Brokerage Event on Call FP7-KBBE-2013-7).

L'evento, organizzato dalla DG Ricerca e innovazione della Commissione europea, è stato organizzato per illustrare il programma di lavoro 2013 del FB7 KBBE, che sarà pubblicato il 10 luglio 2012.

Il programma prevede sessioni plenarie e vari workshop paralleli sulla partecipazione al FP7 KBBE. I partecipanti avranno anche la possibilità di scambiare informazioni e di creare contatti durante una sessione speciale in cui saranno presenti diversi fornitori di servizi.

I temi riguarderanno tra l'altro:
- produzione sostenibile e gestione delle risorse biologiche provenienti dalla terra, dalla silvicoltura e dall'ambiente acquatico;
- dalla tavola ai campi: prodotti alimentari (compresi i frutti di mare), salute e benessere;
- scienze della vita, biotecnologia e biochimica per prodotti e processi non alimentari sostenibili.

L'evento riunirà le parti interessate della ricerca, sia dal settore pubblico che privato dell'UE e di paesi terzi, e la Commissione europea, per ottenere informazioni e trovare partner per i progetti da finanziare nel quadro della prossimo invito a presentare proposte FP7-KBBE-2013-7.

Coloro interessati alla all'invito sono pregati di caricare online (http://www.biocircle-project.eu/) i loro profili (specifiche competenze in relazione all'invito + idee di progetto potenziali) ENTRO 9 GIUGNO 2012.

 

Per l'iscrizione: http://www.b2match.eu/biobro2012/participants/new (ENTRO 8 LUGLIO 2012)

Per ulteriori informazioni, visitare: http://www.biocircle-project.eu/