Design Days 2013

Data: 26 Settembre 2013, ore 09:00-16:00

Luogo: Rue Ducale/Hertogstraat 6, 1000 Brussels 

Data scadenza registrazione: 13 Settembre 2013

Quest'anno  il "Design Days" sarà un evento di un giorno, che si  concentrerà sui finanziamenti, sulle politiche e gli strumenti per lo sviluppo di strategie basate sul Design e sulla loro attuazione attraverso il settore pubblico e dei suoi servizi.


L'obiettivo di questo incontro è quello di fornire una piattaforma per i diversi soggetti interessati a dialogare sulle iniziative legate al Design: che si svolgono a livello locale, Regionale, Nazionale ed Europeo e per discutere sul ruolo del Design nello sviluppo del settore pubblico e dei suoi servizi.

Il programma prevede due sessioni parallele che si concentreranno sul miglioramento del settore pubblico attraverdo l'utilizzo del Design e su come le autorità pubbliche possano supportre il Design. Nel pomeriggio ci saranno due workshop in parallelo che dimostreranno  come 'Integrare il Design nelle politiche d'innovazione " e "Dal Fashion District di Arnhem alle questioni più ampie della Creative Economy " (incroci ed interazioni  tra industrie tradizionali e creative).

Il workshop "Integrazione del Design nelle politiche d'innovazione" può ospitare un numero limitato di partecipanti.  Inoltre i partecipanti saranno selezionati e formeranno un gruppo con un numero uguale di partecipanti provenienti dalle agenzie di Design e dalle  autorità pubblicche.

Per effettuare la registrazione e per maggiori infomazioni:

http://errin.eu/content/european-design-days-2013