Info Day Bandi 2014-2015 - Settore Energia

La Commissione Europea, in occasione del lancio imminente del nuovo programma di Ricerca e Innovazione Horizon 2020, organizza un serie di Info Days. L'Info Day 2013 sul settore Energia si svolgerà a Bruxelles il 5 dicembre 2013.

L'evento offrirà ai partecipanti l'opportunità di ricevere le informazioni fondamentali sui nuovi bandi per il periodo 2014-2015. I bandi toccheranno temi come l'efficienza energetica, forme competitive di energia a basse emissioni di carbonio e comunità e città intelligenti.
Le attività affronteranno i temi relativi agli ambiti della ricerca e del mercato e includeranno attività relative all'esperienza raggiunta attraverso il precedente programma "Intelligent Energy Europe" nel facilitare l'applicazione sul mercato delle tecnologie e servizi nel settore dell'energia, nel favorire l'innovazione sociale e accelerare l'applicazione delle politiche energetiche dell'UE. Verrà trattato anche il programma EURATOM nell'ambito di Horizon 2020.

L'evento rappresenta un'ottima opportunità per svolgere networking, ottenere risposte e comprendere le nuove, e semplificate, regole di partecipazione a Horizon 2020.

Registrazione

Le registrazioni devono essere effettuate entro il 28 novembre 2013 accedendo a questo link.