Conferenza "L'oceano dei progetti di domani: quali risultati finora?"- 24 marzo 2014, Bruxelles

La Direzione Generale della Commissione Europea per la ricerca e l'innovazione ospiterà una conferenza per presentare i primi risultati dei quattro progetti ambiziosi e multidisciplinari basati sulla comprensione, mitigazione e adattamento ai cambiamenti dell'ambiente marino. Saranno inoltre esposti due progetti riguardanti lo sfruttamento sostenibile della biodiversità marina.

L'evento, intitolato "L'oceano dei progetti di domani: quali risultati finora?", comprenderà una tavola rotonda con esperti di alto livello per fare il punto sui risultati dei progetti avviati e per proporre nuovi progetti che siano in grado di fornire risposte sostenibili anche alle "sfide sociali" individuate nel programma Horizon 2020.


L'evento si terrà a Bruxelles, Place Madou 1, il 24 marzo 2014.


A causa della limitata disponibilità di posti, le registrazioni saranno accettate fino ad esaurimento posti in sala. Per registararsi consultare il seguente link.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, consultare il sito web della conferenza o contattare RTD-CALL-OCEAN@ec.europa.eu