Workshop: Tecnologie per la cura- l’imperativo per il cambiamento

 Questo evento riunirà i partner di assistenza sanitaria e sociale desiderosi di condurre l’interesse europeo verso l’utilizzo di tecnologie e la formazione degli accompagnatori sulle competenze digitali. L'evento esaminerà la crescente importanza e le opportunità delle tecnologie digitali a supporto degli accompagnatori nel loro ruolo assistenziale, così come i benefici a più lungo termine per la salute e il benessere. Si discuterà su ciò che deve essere fatto per garantire che gli accompagnatori abbiano il sostegno e le competenze adatte a colmare il gap digitale così da superare le lacune e permettere agli assistenti di assolvere più efficacemente alle loro responsabilità di cura.

Il workshop si terrà mercoledì 26 marzo dalle 9:30 alle 14:00 presso l’ufficio di Bruxelles Greater Birmingham and West Midlands, in Avenue d'Auderghem 22-28.

Per informazioni più dettagliate sull’evento. Consultare il seguente link

Per registrarsi all’evento inviare una mail al seguente indirizzo specificando il proprio nome e l’organizzazione di appartenenza: info@greaterbirmingham.eu