Smart mobility e smart cities - Torino 12-14 novembre

La Camera di commercio di Torino, GL Events Italia, Lingotto Fiere e Clickutility ed Innovability sono partner nell'organizzazione di Smart Mobility World 2014, l'expo-conference che presenta le novità in tema di infrastrutture digitali per le smart cities e per la smart mobility, con un occhio di riguardo alle green cars.
Smart Mobility World, giunto alla sua seconda edizione, si terrà dal 12 al 14 novembre presso il centro congressi Lingotto nell'ambito della expo-conference internazionale e raccoglie l'esperienza di eventi pluriennali quali ITN - Infrastructure, Telematics & Navigation, Telemobility e Green Cars Forum.
La Camera di commercio di Torino, nell'ambito della della Rete Europea Enterprise Europe Network di cui è parte, organizza nella giornata del 13 novembre un brokerage event volto a favorire incontri bilaterali tra imprese, università e centri di ricerca provenienti da tutta Europa e impegnati nello sviluppo sia di nuove soluzioni per le infrastrutture digitali delle smart city sia di tecnologie e soluzioni per la smart mobility. Focus tematico principale dell'edizione 2014 del brokerage event sarà la nuova programmazione comunitaria Horizon 2020, ed in particolare le tematiche relative a Smart, Green e Integrated Transport.
In particolare, l'evento si focalizzerà su:
- Technical topic
- Horizon 2020 topics – Smart, Green and Integrated Transport

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione sul sito www.b2match.eu/smw2014 e successiva compilazione di un cooperation profile focalizzato sui settori sopracitati.
Il profilo sarà validato e inserito su un catalogo disponibile online e costantemente aggiornato. Successivamente sarà possibile richiedere appuntamenti bilaterali personalizzati che potranno essere accettati o rifiutati dalla controparte.
La lingua di lavoro è l'inglese.

 Per maggiori informazioni sull’evento consultare il seguente link.